sabato 11 febbraio 2012

Allenamento " Body rock"

Girando su youtube ho trovato questo bellissimo sito di fitness:
http: bodyrock.com .
I primi filmati che ho visto non mi avevano convinto completamente, ma mi avevano lasciato comunque incuriosito su un tipo di allenamento breve e quasi conpletamente a corpo libero, così circa 1 mese fa ho deciso di seguire il trial di allenamento dei 30 giorni con Liusa Marie.
Passati i 30 giorni e avendo convinto anche la mia compagna ad allenarsi con me posso dire di essere assolutamehte esaltato dal Bodyrock!,mi sento piu' tonico ho aumentato resistenza aerobica ed anaerobica e l'ampia scelta di allenamenti non ti fa annoiare così ti puoi allenare tranquillamente , anche con due bambini e pochissimo tempo a disposizione, tutti i giorni della settimana.
Andate a dare 1 occhio al sito!!!!
Matteo

Nessun commento:

Posta un commento